ITA
|
ENG

Economia circolare, compila la survey e dai la tua opinione

Remedia in partnership con C-SERVEES per promuovere l'economia circolare

NEWS 5 marzo 2019

Consorzio Remedia è partner nell'innovativo progetto C-SERVEES che mira a promuovere un’economia circolare efficiente sotto il profilo delle risorse nel settore elettrico ed elettronico attraverso l'implementazione, la verifica, la convalida e il trasferimento di nuovi modelli economici circolari focalizzati su servizi eco-sostenibili.

 

Si tratta di un'iniziativa importante, che si pone come obiettivo il superamento delle difficoltà legate all'economia circolare.

 

Comprendere le barriere e le opportunità in modo dettagliato è fondamentale per lo sviluppo di modelli di business che possano rispondere alle esigenze di tutti gli stakeholder, affrontare le sfide che ci vengono presentate e cogliere le opportunità a nostra disposizione.

 

Ecco perché il contributo di ognuno di noi è importante poiché, come esperti del settore, possiamo concorrere alla riuscita del progetto. 

 

Si tratta di un breve sondaggio, che impiegherà pochissimo tempo, ma che sarà in grado di fornirci una valida opinione del settore in merito all'economia circolare.

Compila la survey e dai il tuo contributo all'economia circolare. Designer di prodotti, rivenditori, gestori, fornitori, produttori o utenti finali… Quale rappresenta il tuo gruppo di stakeholder?

 

Clicca qui e compila la survey. Aiutiamo l’economia circolare!

 

Gli altri siti Remedia: Remedia TSR | Remedia per voi

CONSORZIO REMEDIA - Gestione del trasporto, trattamento e riciclo dei rifiuti tecnologici - Via Messina, 38 - 20154 Milano - Tel +39.0234594611

P.IVA/C.F./Registro Imprese Milano 05053900964, Registro AEE IT07111000002, Registro Pile IT09061P0001, Fondo Consortile al 31/12/2017 € 1.554.976,00