ITA
|
ENG

ESPRIMI IL TUO POTENZIALE E CREA IL TUO VALORE

Sostenibilità, Green e Circular Economy: troviamo il valore autentico della tua impresa.

 

COS'È IL GREEN STRATEGY MODELLING (GSM)

L'impegno sui temi di sostenibilità d'impresa, Circular e Green Economy è diventato imprescindibile per le aziende di oggi ed è sempre più percepito come un fattore di differenziazione che conferisce maggior valore a prodotti e servizi offerti, dato confermato da recenti ricerche per cui il 74% degli italiani preferisce aziende con un ruolo sociale dichiarato e reale.

Per questo, è di vitale importanza valorizzare al massimo i progetti e gli investimenti già effettuati, in corso o futuri, e massimizzarne il ritorno in termini sociali, ambientali ed economici. 

Ecco perché il Green Strategy Modelling (GSM) rappresenta un valore aggiunto che Remedia offre ai propri associati.

Grazie al GSM, infatti, Remedia aiuta le imprese a rafforzare l’impegno sostenuto, risaltare le iniziative già svolte o in atto e le supporta nell'individuare nuove potenziali aree di creazione di valore. La metodologia GSM di Remedia restituisce un quadro di riferimento organico, personalizzato e condiviso tra le varie funzioni aziendali, che consente di massimizzare i benefici delle attività già in essere e di rendere più efficace il piano della sostenibilità.

Lo studio può fornire, inoltre, elementi utili per la comunicazione non finanziaria dell'azienda producendo risultati chiaramente definiti e misurabili. Il modello GSM è flessibile e modulare, pensato per adattarsi alle esigenze della singola impresa.

Scarica qui la brochure completa.

 

 

Vuoi sfruttare tutte le potenzialità e le opportunità che può offrirti il nostro approccio progettuale? Compila il form e contattaci.

Contattaci

Other Remedia websites: Remedia TSR | Remedia per voi

CONSORZIO REMEDIA - Gestione del trasporto, trattamento e riciclo dei rifiuti tecnologici - Via Messina, 38 - 20154 Milano - Tel +39.0234594611

P.IVA/C.F./Registro Imprese Milano 05053900964, Registro AEE IT07111000002, Registro Pile IT09061P0001, Fondo Consortile al 31/12/2017 € 1.554.976,00